Moda e Motori da Violeta Boutique

13592712_788479144587671_300083701702626771_n

 E se vi dicessimo auto sportive? La prima immagine che vi verrebbe a mente, con ogni probabilità, è la scheggia rosso fuoco che corre in testa a tutti, in una strada lunghissima che sfora nell’orizzonte, e l’inevitabile cavallo rampante che nitrisce su uno sfondo giallo per niente intento a scusare le spalle agli avversari.

L’auto sportiva dal marchio più influente del globo, e in assoluto la più titolata nella formula uno è proprio lei. Una campionessa dallo stampo italiano, insomma. Ed è proprio in onore di essa, delle emozioni e del brivido che ci regala dal 1947, che domenica 17 luglio nel centro commerciale Galilei, si terrà un evento di auto sportive.

Le regine della serata, fiammeggianti ma non solo, dalle ore 15:00 sfileranno davanti a chiunque sia disposto ad ammirarle, non prima però del vasto buffet offerto da Violeta boutique delle 13:30. E dopo l’esibizione non competitiva go-kart – poiché sappiamo che la passione è rossa, ma soprattutto, la passione è donna- avrà inizio la sfilata di moda organizzata da Violeta Boutique alle ore 16:00. Non mancate all’imperdibile serata organizzata proprio per tutti voi.

Dovrete solo sedervi, con in mano il piattino di plastica colmo di qualche cibo da buffet, ed ammirare le modelle che, sfilando in passerella accompagnate da qualche buona traccia, indosseranno abiti firmati Max Mara, Ermanno Scervino, Mangano e Rinascimento, ovviamente, tutti marchi presenti in negozio che farà da sfondo all’immancabile evento.

Violeta Boutique vi aspetta calorosamente il 17 luglio per un’imperdibile pomeriggio all’insegna di rossa sfacciataggine, e incantevole femminilità.