ynot_milano

YNOT? Una storia di imprenditoria ed intraprendenza tutta milanese…

Dalle borse con stampa delle capitali di tutto il mondo fino all’estenzione del marchio nell’abbigliamento…

La storia di Ynot?, il marchio di pelletteria milanese, nasce nel 2010 quando il fondatore, Giorgio Lishih, ha un’idea: perché non caratterizzare le borse, punto cardine del guardaroba di ogni donna, con delle stampe che raffigurano New York, Londra, Parigi?

Dagli inizi, il brand è cresciuto fino a raggiungere 800 negozi multimarca in tutto lo stivale ed altri 400 all’estero, con una presenza corposa soprattutto in Francia, Germania e Grecia.

Nel mese di giugno 2016, l’apertura del primo monomarca diretto nel cuore di Milano, al civico 3 di via san Raffaele, a pochi passi dal Duomo.

Nel mezzo di questo percorso, anche l’ampliamento della gamma di prodotti come calzature e, ultimamente, anche abbigliamento: capi in tessuto nylon e canvas su cui Gioshi, l’azienda a cui fa capo il brand, ha tutta intenzione di puntare.

I prodotti YNot? rappresentano un mix tra materiali tradizionali, quali la pelle, e le stampe (di città ed altri disegni), che rappresentato la modernità.

Il marchio si è evoluto anno dopo anno, cercando di non perdere mai di vista l’originalità e la qualità… L’attenzione è sempre rivolta al cambiamento ed alle ultime mode con l’obiettivo finale di creare prodotti che rappresentino “la creatività della società…”

YNot? non è solo un marchio, ma bensì uno stile di vita. Grazie all’incorntro delle due parole “why not?”, traducibile in italiano con ” perchè no?”, è allo stesso tempo una domanda ed una risposta. Sta a simboleggiare  la libertà che ogniuno di noi dovrebbe avere nell’esprimere la propria individualità e creatività, andando oltre i propri abiti, ma anche oltre i canoni severi imposti dalla moda e dalla società…

Nel nostro negozio online, potrete trovare tutte le nuove proposte della stagione in corso di questo magnifico marchio…

Buon Shopping!!!