mandarina duck

Mandarina Duck, una storia bolognese.

Mandarina Duck, casa di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio, nasce nell’anno 1977.
Fin dagl’inizi, l’icona del marchio è l’anatra mandarina, colorata e seducente, un’instancabile globetrotter e un partner unico e fedele per l’intera vita.

Questa cosa dunque, la rende la rappresentazione perfetta di un irresistibile voglia di esplorare le diverse dimensioni dello stile, del design e dei colori, senza per questo perdere di vista il proprio obbiettivo iniziale.
In tempo molto corto, l’azienda raggiunge un livello di notorietà notorietà sul mercato globale.
Col passare del tempo,i modelli ed i colori, sono ispirati dall’espressione di un sempre crescente coinvolgimento nella sperimentazione di nuovi materiali e nello studio di soluzioni estetiche.
La costante attenzione e ricerca agli stili di vita porta l’azienda ad anticipare ed a cogliere sul nascere i trend.
Le collezioni rispondono ad un mutato rapporto tra il consumatore ed i beni: le scelte d’acquisto sono sempre più dettate non soltanto dalle necessità del momento ma anche da una forte pulsione emotiva.

Nel luglio 2011 il gruppo E-Land, acquisisce Mandarina Duck.
E-land ha da allora continuato a consolidare la propria presenza sul mercato europeo e con l’acquisizione di Mandarina Duck, intende avviare un significativo rilancio del brand sul mercato globale, partendo dalla reinterpretazione in chiave contemporanea dei valori che hanno reso grande il marchio.
La continua ricerca sul prodotto, punta a dare ad un consumatore esigente, soluzioni originali e funzionali senza tralasciare lo stile inconfondibile di Mandarina Duck.

Sul nostro store online, potrai acquistare tutte le ultime novità del marchio bolognese.